CASE STUDY

Un progetto d’identità monomarca per una linea di profumi e prodotti cosmetici: dal concept grafico, al packaging design fino al lancio.

Un progetto di new branding che ha definito, da zero, l’identità di marca e tutti i codici visivi del marchio Acqua degli Dei. Linee pulite, rigore progettuale ed intuizioni creative, hanno plasmato la personalità di una linea di prodotti legati al territorio che, in pochi anni, hanno catalizzato l’attenzione di stampa e clienti.

Il format creativo è oggi riconoscibile su tutti gli strumenti di comunicazione online e offline: dal packaging, alle brochure di prodotto, fino al materiale di vendita, alla comunicazione sui canali social e al sito web. Un progetto dalla logica essenziale e pulita che punta ad un obiettivo: creare un forte senso del brand nei consumatori.

PACKAGING DESIGN

Un packaging elegante e minimale curato nei dettagli. Un design dalla forte connotazione territoriale.

progetto packaging acqua degli dei blu
blu progetto packaging acqua degli dei
oro progetto packaging acqua degli dei
progetto packaging acqua degli dei oro
packaging Ulisse Acqua degli Dei
studio packaging Ulisse Sirene Acqua degli Dei 1
packaging sapone liquido
animazione scilla cariddi
PRINT COMMUNICATION

Brochure, leaflet packaging e tutti gli strumenti editoriali: rigorosamente brand oriented.

WEB DESIGN - DIGITAL MARKETING

Sito istituzionale ed e-commerce: una doppia piattaforma con un'ottima web usability.

web design acqua degli dei 01 1
web design acqua degli dei 03 1
web design acqua degli dei 02 1

Campagne social

Guarda la prossima case study

Progetto di key visual sviluppato sul marchio aziendale e diffuso nelle fiere di settore, in tutto il mondo.

Il progetto per Brembo SpA, leader mondiale e innovatore della tecnologia degli impianti frenanti a disco per veicoli, è stato particolarmente sfidante: racchiudere, in un key visual, il forte contenuto di innovazione, ricerca, sicurezza e design dell’azienda…

> guarda la case study